Teatro Manzoni

IN TO REVEAL

Coreografie Francesco Annarumma

Musiche Ludwig van Beethoven

Produzione ARB Dance Company

Direzione artistica Annamaria Di Maio

SABATO 7 FEBBRAIO ORE 21.00
Un inno al “nuovo umanesimo”, un viaggio dentro il proprio io per recuperare la vera essenza, per rivelarsi, accettare e accettarsi. La danza contemporanea è grande protagonista al Teatro Manzoni di Roma con lo spettacolo IN TO REVEAL sulle musiche di Ludwig van Beethoven e le coreografie del Maestro Francesco Annarumma, sabato 7 febbraio ore 21.00

In un’epoca in cui l’artificiale sembra stia prendendo il posto del reale, l’intelligenza artificiale quello dell’intelligenza emotiva, la comunicazione virtuale quello della comunicazione diretta In to Reveal vuole narrare ed esaltare la riscoperta delle emozioni, dell’umanità, la potenza dell’atto creativo, la bellezza delle creature. 

Come una fiaba indaga l’essere attraverso personaggi archetipi che incarano emozioni e colori, ma che possono nascere, in modo diverso, in ognuno di noi, a fasi alterne. Ogni nuovo arrivo scatena una reazione, negativa. Ogni novità ha bisogno di mediazione, conoscenza e accettazione. Nel confronto ci si rivela a sé stessi e agli altri, nel bene e nel male, nella difesa e nell’attacco.

Martedì 3 febbraio ore 18.00

Teatro Manzoni, Via Monte Zebio 14, Roma
Un appuntamento da non perdere al Teatro Manzoni di Roma. Per Scrittori in scena sul palco di via Monte Zebio salirà un ospite d’eccezione, GABRIELLA GREISON con un monologo tratto dal libro “LA LUNGHEZZA D’ONDA DELLA FELICITÀ Una storia di fisica quantistica, cambi di frequenza e rinascite personali” edito da Mondadori, martedì 3 febbraio alle ore 18.00.

Tel. 063223634 – WhatsApp: 3278959298

Email prenotazioni@teatromanzoniroma.it