Offerte di Settembre 2020

Offerte
3A Tours
Al di là dei sogni....Viaggi
Auditorium Parco della Musica
EQS Speed up your English

GAR - Gruppo Archeologico Romano

GRUPPO ARCHEOLOGICO ROMANO

 Clicca qui sotto e guarda il calendario delle iniziative del Gruppo Archeologico Romano!

www.gruppoarcheologico.it

Hotel Vioz
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è vioz.png

Hotel Residence Vioz*** – Val di Sole – Trentino

Riservato alla nostra comunità universitaria uno sconto del 15% sulle tariffe della stagione, esibendo opportuno tesserino di riconoscimento!
Scarica il listino prezzi ufficiale per la stagione estiva 2020!!

iH Hotels Group
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è iH-hotels.jpeg

iH Hotels Group ha attivato un codice sconto IHTORVER20, riservato a tutta la nostra comunità universitaria, che permetteràdi accedere allo sconto del 20% per prenotazioni, fino al 27.12.2020, su tutte le tipologie di camere di tutti gli iH Hotel e Resort in Italia.

Il codice è valido solo sul sito di prenotazione ufficiale di iH Hotels
Group dell’hotel desiderato ed è valido sulle tariffe del giorno con
cancellazione gratuita o prepagamento (non è cumulabile con altre offerte in corso).

Clicca qui di seguito e scopri la lista degli hotel e resort iH Hotels Group www.ih-hotels.com!!

Inoltre, iH Hotels Group è lieta di inviarci un aggiornamento in merito alla prossima riapertura degli hotel e delle attività che stanno svolgendo nelle loro strutture alberghiere in Italia (sanificazione camere e parti comuni, raccolta fondi, food delivery e molto altro)> https://ihgroup.it/blog/ripartenza-post-covid-le-iniziative-di-ih-group.html

LindoNet - Lavanderia a domicilio

🔵 SERVIZIO DI LAVANDERIA A DOMICILIO 🔵

L'immagine può contenere: 1 persona

Sei in ritardo con il cambio stagione?
Per tutto il mese di SETTEMBRE ti offriamo il 20% di sconto su qualsiasi capo da lavare e inoltre:
✅ Servizio di sottovuoto GRATUITO
✅ Ritiro e Consegna GRATIS per ordini di almeno 20€

ORDINA SUBITO utilizzando il coupon: TORVERGATA
https://www.lindonet.com/negozio/

Magicland

A MAGICLAND
IMPERDIBILI APPUNTAMENTI:

BEER FEST – 26 E 27 SETTEMBRE, 3 E 4 OTTOBRE

HALLOWEEN – DAL 10 OTTOBRE TUTTI I WEEKEND; 31 OTTOBRE – HALLOWEEN NIGHT

MagicLand – il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia – è pronto ad accogliervi con imperdibili appuntamenti: Beer Fest ed Halloween. 

Sabato 26 e domenica 27 settembre, sabato 3 e domenica 4 ottobre, Beer Fest: gusto e sfizio al tempo stesso con una vasta scelta di birre artigianali tra balli country e lo street food più gustoso di sempre.

Due weekend consecutivi con 11 truck e 4 postazioni dedicate alla birra artigianale, dalla tipica birra cruda bavarese e romana a quella belga ad alta fermentazione.

Vi attendono i piatti tipici bavaresi e Tex-Mex, che fondono tra loro la cucina statunitense e quella messicana, ma anche panini gourmet, pizza e molto altro. Non mancheranno i primi piatti della cucina romana laziale che, per l’occasione, si trasformeranno anch’essi nella versione street food.

Dal 10 ottobre, tutti i weekend, è Halloween fino al 31 ottobre con una serata conclusiva d’eccezione. Preparatevi a vivere un’avventura da brivido, sempre col fiato sospeso, tra zucche decorate, covoni di fieno, scheletri, fantasmi e creature di ogni genere.

MagicLand, infatti, arricchisce l’offerta con una tenebrosa atmosfera che raggiungerà l’apice del terrore con l’Halloween Night del 31 ottobre, la notte più spaventosa dell’anno. Per questa serata specifica – in cui il Parco chiuderà i suoi battenti alle ore 24.00 – sarà possibile acquistare il biglietto serale esclusivamente online e gli ingressi dalle 18.00 saranno contingentati. In questo modo il Parco Divertimenti, anche grazie alle sua enorme estensione, potrà garantire – ancora una volta – un divertimento in totale sicurezza, assicurando il distanziamento sociale richiesto dalle normative anti-covid.

Un susseguirsi di appuntamenti all’insegna del terrore e della paura tra street animation funerea e Tunnel dell’orrore all’interno del Palabaleno che, per l’occasione, verrà allestito a tema Alcatraz. Potrete varcare la soglia di un vero e proprio carcere a prova di fuga tra i terrificanti corridoi della prigione; un penitenziario chiuso nell’isolamento più totale delle sue strutture di massima sicurezza. Alla pari dell’omonima prigione tristemente famosa, il Palabaleno verrà ripartito in blocchi di celle primitive per ospitare i peggiori criminali.

Per l’occasione, il Parco Divertimenti sarà invaso da un’orda famelica di zombie che terrorizzeranno a morte gli ospiti. 

Ricordiamo che il biglietto serale per accedere al Parco Divertimenti viene offerto online o alle biglietterie a partire da 9,90 euro.

HALLOWEEN A MAGICLAND: CERCASI ZOMBIE PER L’EVENTO
PIU’ TERRIFICANTE DELL’ANNO
Dal 10 ottobre tutti i weekend
31 ottobre Halloween Night  

Per chi ha spirito da zombie o è appassionato di horror, questa è l’occasione giusta: MagicLand – il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia – ha aperto le selezioni per individuare 100 zombie.

Tutti gli aspiranti potranno inviare la loro candidatura entro e non oltre il 10 settembre per partecipare ai casting zombie che, nel rispetto delle normative anti-covid, si terranno rigorosamente online. Un’occasione ghiotta che offre l’opportunità di lavorare per il più terrificante evento dell’anno targato MagicLand.  

Collegandosi al seguente link del nostro sito http://bit.ly/casting_zombie_20, sarà possibile consultare tutte le informazioni per inoltrare la propria candidatura. Basterà inviare curriculum, foto e il relativo modulo privacy – seguendo le indicazioni riportate – all’indirizzo di posta elettronica indicato. La foto dovrà essere rappresentativa: i candidati dovranno essere truccati oppure indossare la maschera o i costumi che possano ben rappresentare il personaggio preferito. Non si richiedono particolari esperienze precedenti o doti scenografiche, ma solo spirito da morto vivente.

I migliori verranno selezionati da un’apposita giuria di esperti; a seguire i candidati prescelti saranno contattati per un casting on-line: ai finalisti verrà proposto un contratto di lavoro per le serate in calendario.

Utile da sapere:

  • Come acquistare i biglietti: è possibile acquistare biglietti e abbonamenti sul sito di MagicLand
  • Come raggiungere MagicLand: Situato tra Roma e Napoli e direttamente collegato all’autostrada A1 Roma-Napoli con uscita consigliata a Valmontone per chi proviene da Nord e da Roma oppure a Colleferro per chi arriva da sud. Qui potrete trovare tutti i collegamenti disponibili per organizzare al meglio la vostra visita.

A proposito di MagicLand

Aperto nel 2011, strategicamente situato tra Roma e Napoli e direttamente collegato all’autostrada A1 Roma-Napoli. Offre al pubblico innumerevoli attrazioni. Da non perdere, inoltre, il Planetario più grande d’Europa con proiezione full dome in tecnologia laser 4k. Il Parco Divertimenti MagicLand è il più grande del Centro-Sud Italia. “La Capitale del Divertimento” si estende su una superficie di 600.000 m2,ospita oltre 17.000 piante e uno dei più grandi parcheggi fotovoltaici realizzati in Italia. Inoltre, grazie ad accordi con società del settore fotovoltaico, il 75% del fabbisogno energetico di MagicLand proviene da fonti rinnovabili.

Sito web: https://www.magicland.it

Seguici anche su

Facebook: https://www.facebook.com/MagicLand.it/

Instagram: https://www.instagram.com/magicland_ufficiale/

Informazioni e contatti:

MagicLand S.p.A. – Ufficio Marketing e Comunicazione

Tel 393.9629002; 337.1636900;  

elisabetta.sica@magicland.it; erika.derme@magicland.it;

Marozzi

Viaggia con Marozzi per le bellezze della Costiera Amalfitana!

Viaggia con Marozzi per la tratta Avellino-Roma e Sorrento (più altre fermate della costiera amalfitana) – Roma.

Il nostro Protocollo di Sicurezza anti Covid vi consentirà di partire in serenità. Per gli studenti e dipendenti della Università di Tor Vergata è sempre valido lo sconto del 10% sul biglietto utilizzando il codice sconto TORVERSTU.

Acquista ora su www.marozzivt.it!

One Fitness Club
Places to Love
Re Sole

SAVE THE DATE: Re Sole FAMILY&FRIENDS!

Approfitta del Family&Friends! In esclusiva per te, i tuoi familiari ed i tuoi amici!

Da lunedì 28 settembre a domenica 11 ottobre, vieni in negozio e potrai acquistare tutti i prodotti non in promozione con il 30% di sconto mostrando la tua Prestige Card

Presentaci un amico o un parente che alla sottoscrizione della nostra Prestige Card avrà diritto al tuo stesso sconto!

Non perdere la promozione più attesa della stagione… Ti aspettiamo per uno shopping folle!

uoi essere sempre aggiornato? Seguici sui social http://fb.resolecasa.it http://in.resolecasa.it

Inizio promozione: 28 settembre 2020

Fine promozione: 11 ottobre 2020

Teatro dell'Opera di Roma
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è teatrodellOpera.jpg

Bentrovati! Dopo il successo ottenuto al Circo Massimo, che ha fatto registrare il tutto esaurito, siamo lieti di tornare a proporvi gli eventi in scena al Teatro dell’Opera di Roma.

Ripartiamo, nel rispetto di quelli che sono i protocolli sanitari attualmente in vigore.

A tale proposito, troverete in allegato la locandina denominata Autunno all’Opera.

Da martedì 22 settembre, ancora fresco del successo ottenuto al Circo Massimo, sarà in scena al Teatro Costanzi il balletto Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi.

Nella sua creazione Giuliano Peparini, che firma coreografia, regia e video, racconta le naturali “stagioni” della coppia.

Domenica 18 ottobre, debutta al Teatro Costanzi Zaide di Wolfgang Amadeus Mozart, in un nuovo allestimento firmato da Graham Vick.

Sul podio dell’Orchestra del Teatro dell’Opera il suo direttore musicale, Daniele Gatti.

Da mercoledì 4 novembre sarà possibile ammirare, in una versione adattata alle restrizioni anti-Covid che saranno in vigore a novembre, La traviata di Giuseppe Verdi, nata da un’idea di Valentino Garavani Giancarlo Giammetti e che ha segnato il debutto di Sofia Coppola alla regia lirica.

Dal 2016 questa straordinaria produzione è andata in scena in ogni stagione del Teatro Costanzi, registrando il sold out in ogni recita in cartellone.

Continua, inoltre, la serie di concerti ‘Settembre in musica’:

Il Teatro Costanzi si arricchisce di un nuovo appuntamento, sempre al prezzo speciale di 10 euro, domenica 13 settembre, alle ore 19.00, il Coro del Teatro dell’Opera di Roma sarà diretto dal maestro Roberto Gabbiani in una serata dal titolo Vi piace Brahms?, dedicata al compositore tedesco.

Giovedì 1 ottobre, la Petite messe solennelle di Gioachino Rossini verrà eseguita dall’Orchestra e dal Coro del Teatro dell’Opera di Roma.

Gli ingressi del pubblico al Teatro Costanzi saranno contingentati con una assegnazione dei posti studiata appositamente per assicurare il rispetto della distanza di sicurezza all’interno dei luoghi di aggregazione, in attuazione delle disposizioni per contenere la diffusione della COVID-19.

Di seguito la locandina in cui troverai i dettagli e i prezzi riservati!

Teatro Quirino

Carissimi Spettatori,

ben trovati! Appena rientrati dalle vacanze estive siamo pronti a riprendere la nostra campagna abbonamenti per la Stagione 2020/21.

Vi ricordiamo che tutti coloro che si abboneranno entro il 27 settembre usufruiranno di una riduzione.

Guarda la Stagione 2020-2021 sul sito del Teatro Quirino!!

In attesa di incontrarci nuovamente in teatro con il primo appuntamento di Stagione previsto per dicembre, vi annunciamo che il Teatro Quirino inaugurerà la sua collaborazione con la Galleria Sciarra, per una serie di incontri gastronomico – culturali a partire da venerdì 5 settembre.

Di seguito troverete tutte le informazioni e il calendario completo!

Al fine di rispettare le normative sanitarie, vi ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria.

Vi aspettiamo in una location liberty senza tempo!

Con la nuova stagione teatrale, il Teatro Quirino – in collaborazione con l’urban bistrot Angolo Sciarra – allarga i suoi spazi e i suoi orizzonti. Grazie a un accordo con ANAC e Morgan Stanley, nasce una raffinata e inedita stagione di incontri gastronomico-culturali nella magnifica cornice della Galleria Sciarra, autentico capolavoro architettonico che ospiterà piccoli concerti, letture di testi teatrali, spettacoli di prosa e di danza.

Ognuno dei 10 appuntamenti a cadenza settimanale avrà inizio alle 20:30 e verrà offerto in abbinamento a scelta con un aperitivo o una cena, nel rigoroso rispetto delle normative sanitarie. Negli stessi giorni, dalle 11 alle 14 e dalle 16 alle 18, sarà a disposizione una guida specializzata gratuita che illustrerà le bellezze nascoste della Galleria Sciarra.

SCOPRI LA RASSEGNA!!

SCOPRI IL PROGRAMMA DELLA PRIMA SERATA: 5 SETTEMBRE 2020

È obbligatoria la prenotazione:
tel. 06 69424621 – mail food@teatroquirino.it

Info:

TEATRO QUIRINO 

Ufficio Promozione 

dal lunedì al venerdì
dalle ore 9.30 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17.30
tel. 06.6783042 int. 2 e 3 

promozione@teatroquirino.it

www.teatroquirino.it

The Club - Piscina delle Rose
Universibox

SCOPRI UNIVERSITYBOX, LA COMMUNITY DIGITALE DI RIFERIMENTO DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI.

UniversityBox è la prima community dedicata agli studenti universitari in Italia dove lo studente può trovare tutto quello di cui ha bisogno, nell’esatto momento in cui ne ha bisogno, ma con tantissime offerte in esclusiva dei brand più di tendenza.

Iscriviti gratuitamente su universitybox.com e potrai accedere a tutti gli sconti riservati agli studenti universitari.

LE MIGLIORI OFFERTE DI SETTEMBRE