Offerte 12/02/2018

Offerte

3ATours

Scarica l’offerta viaggio di 3A Tours per VALENCIA  !

RistoranteCacciani

Al Ristorante Cacciani …  prima lezione del corso di cucina, Giovedì 15 Febbraio 2018, dalle 19:30 alle 22:30.

Gli antipasti creativi” Patata ripiena di patata, crema di castagna e spuma di parmigiano, caffé di pomodoro, tortino di zucca, bigné di broccoli… come organizzare una cena in piedi con antipastini e sfizi.
Sono possibili variazioni in corso d’opera, su richiesta degli allievi stessi.

 

Singola Lezione :Euro 60,00

Pacchetto : 3 Lezioni Euro 55,00 a lezione

Pacchetto : più di 4 lezioni Euro 50,00 a lezione

 

Per info e prenotazioni

Ristorante Cacciani 069401991

RomaOperaCampus

Il 21 febbraio, alle ore 21.00, presso l’Auditorium SGM, in via Portuense 741, Roma Opera Campus presenta Gianni Schicchi di Giacomo Puccini.

Gianni Schicchi è un’opera in un atto di Giacomo Puccini, su libretto di Giovacchino Forzano basato su un episodio del Canto XXX dell’Inferno di Dante (vv. 22-48). Fa parte del Trittico, un’opera di Puccini articolata in tre atti unici, di cui Gianni Schicchi è l’episodio conclusivo. La prima assoluta ebbe luogo il 14 dicembre 1918 al Metropolitan di New York e quest’anno si celebra il centenario della prima esecuzione (1918-2018).

Gianni Schicchi, famoso in tutta Firenze per il suo spirito acuto e perspicace, viene chiamato in gran fretta dai parenti di Buoso Donati, un ricco mercante appena spirato, perché escogiti un mezzo ingegnoso per salvarli da un’incresciosa situazione: il loro congiunto ha infatti lasciato in eredità i propri beni al vicino convento di frati, senza disporre nulla in favore dei suoi parenti.

Dato che nessuno è ancora a conoscenza della dipartita, ordina che il cadavere di Buoso venga trasportato nella stanza attigua in modo da potersi lui stesso infilare sotto le coltri, e dal letto del defunto, contraffacendone la voce, dettare al notaio le nuove ultime volontà.

Biglietti: 9 € (anziché 13 €)

Per l’agevolazione vi basterà contattare la segreteria ai recapiti sopra indicati, specificando il CRAL d’appartenenza.

 

Info e prenotazioni:

Tel. 06 65686561 – segreteria@romaoperacampus.com

www.romaoperacampus.com

TeatroAmbraJovinelli

Direttamente da Colorado e Quelli che il calcio arriva al Teatro Ambra Jovinelli dal 22 al 25 marzo Antonio Ornano in HORNY – Crostatina Stand Up Volume II!

A noi riservata una SUPER PROMOZIONE LANCIO per chi prenota entro il 19 febbraio!

Scarica la locandina: HORNY-promozione speciale

TeatroEliseo

Teatro Eliseo in scena Van Gogh con Alessandro Preziosi . Scarica la locandina Van Gogh_Scuole

TeatroOperaRoma

Al Teatro dell’Opera di Roma una nuova promozione da prendere al volo! Acquista i posti migliori con una riduzione a partire dal 30% per la Stagione Estiva 2018 del Teatro dell’Opera di Roma alle Terme di Caracalla.

Scarica l’ allegato per scoprire i termini della promozione! Caracalla 30-20- Promozione

TeatroVittoria

Al Teatro Vittoria in scena Non aver paura – è solo uno spettacolo: un evento che, dal 16 febbraio al 4 marzo, porta in teatro “il brivido dell’horror”.

  • Promo:
  • Il Martedì degli Studenti con biglietti a 12 (il 20 e 27 febbraio ore 20);
  • Il Sabato in Famiglia con biglietti a 13 (17, 24 febbraio, 3 marzo ore 21).

Teatro Vittoria_Non Aver Paura_dal 16 febbraio al 4 marzo