Offerte 13/06/2017

Offerte

ChiPiùArt

La consistenza dei cerchi nell’acqua, Edizioni Lettere animate

nuovo romanzo di Adele Costanzo, direttrice Chi Più Ne Art Edizioni

Libreria Teatro Tlon, Via Federico Nansen , 14-16 Roma

 

Sabato 17 giugno 2017, Ore 19 – Ingresso libero

 

Conversazione con l’autrice a cura di Cecilia Bernabei e Anna D’Alesio, Letture a cura della compagnia teatrale Nonno Menotti e i Filodrammatici,  Ass. Culturale Chi Più Ne Art

In occasione di Letti di notte – notte bianca del libro e della lettura, che dal 2012, apre librerie e biblioteche alla promozione e alla diffusione del piacere della lettura, l’Associazione culturale Chi Più Ne Art presenta l’ultimo romanzo di Adele Costanzo, La consistenza dei cerchi nell’acqua, edizioni Lettere animate.

La scrittrice racconta di Valentina, una donna come tante, che conduce un’esistenza essenziale, scandita dalla cura per il figlio, dal lavoro e dagli altri impegni familiari. La protagonista vive, però, nel costante desiderio di conoscere le ragioni della misteriosa sparizione del suo compagno avvenuta dieci anni prima. Proprio sul punto di accettare la corte di Marcel, da sempre innamorato di lei, viene a sapere che un uomo molto simile a Jan vive in uno sperduto villaggio. Ciò provocherà in lei nuove domande su se stessa e sulle proprie emozioni. Ambientato a metà del secolo scorso in un immaginario Paese dell’Europa centrale sottoposto ad una feroce dittatura, il romanzo indaga sulla labilità e sulla persistenza dei sentimenti e affronta, al contempo, temi quali il rapporto tra i destini individuali e la Storia e l’eterno contrasto tra oppressione e bisogno di libertà.

Conversazioni con l’autrice e letture a cura dell’associazione Chi Più Ne Art anticiperanno  l’evento L’Arte del Sogno, che animerà la Libreria Teatro Tlon dalle 20.30 con musica, danza, teatro, giochi e tanti, tanti libri.

Il programma completo della serata è consultabile su http://libreriateatrotlon.it/eventi/letti-di-notte-2017/

Presentazione editoriale La consistenza dei cerchi nell’acqua di Adele Costanzo

 

Libreria Teatro TlonSabato 17 giugno, ore 19 – Ingresso libero

Via Federico Nansen , 14-16 Roma – Zona Stazione Ostiense – Piramide (metro B)

Per info e prenotazioni: libreriateatro@tlon.it

http://libreriateatrotlon.it/

 

Ufficio stampa Chi Più Ne Art

Angela Telesca email: ufficiostampa@chipiuneart.it; tel. +39. 3208955984

LaLocandaFrullo

La Locanda del Frullo, Casa Vacanze & Country House

Per darvi modo di conoscere ed apprezzare la tranquillità che si respira nel verde della Sabina ed il confort della nostra struttura,

la Locanda del Frullo vi offre l’opportunità di soggiornare nel casale ad un prezzo scontato:

Ai dipendenti ed agli studenti dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e del Policlinico Tor Vergata,

offriamo l’opportunità di soggiornare nel casale per il ponte del 29 giugno (dal 29 giugno al 2 luglio 2017 – 4 giorni 3 notti) con lo sconto del 40% per ogni notte. 30 euro anziché 50 a persona a notte in camera doppia.

Nel costo è compresa la biancheria da letto e da bagno, set prodotti cortesia, attrezzatura da cucina e quanto necessario per la prima colazione.

E’ inoltre compreso gratuitamente l’utilizzo delle aree esterne con forno a legna e BBQ.

Sono esclusi gli eventuali costi di utilizzo dell’impianto di riscaldamento (con caldaia a pellet) e della legna per il camino, che saranno calcolati a consumo.

Visitate il nostro sito www.locandadelfrullo.it  non perdete questa opportunità: contattateci ora per posta elettronica all’indirizzo:  info@locandadelfrullo.it  oppure telefonando al 338-2688373 per ricevere dettagli e ulteriori informazioni, per richiedere un preventivo personalizzato alle vostre esigenze di soggiorno, per informazioni sulla disponibilità dell’intera struttura per gruppi fino a 12 persone. È inoltre possibile prenotare l’intera struttura per eventi, compleanni e feste private.

Per info:

La Locanda del Frullo, Via Coste snc – Ponte Romeano

02037 Poggio Moiano (RI)

Tel. 338-2688373 (Luciano)

sito web:     www.locandadelfrullo.it

email:          info@locandadelfrullo.it

facebook:   www.facebook.com/locandadelfrullo/

OVS

Nelle giornate del 14, 15, 16 giugno si terrà un nuovo appuntamento con il F&F OVS riservato  per acquistare le collezioni OVS con uno sconto straordinario.

Il Family & Friends è valido anche online su OVS.it inserendo il codice promo: Family2017

I buoni sconto saranno utilizzabili nelle sole giornate del 14, 15, 16 giugno.

Scarica il buono:  OVS 14-15-16 GIUGNO

TeatroPatologico

IL TEATRO PATOLOGICO E L’UNIVERSITÀ DI “TOR VERGATA” PRESENTANO TITO ANDRONICOUNO SPETTACOLO DI DARIO D’AMBROSI, interpretato dagli attori diversamente abili del corso universitario di “Teatro Integrato dell’Emozione”

Per info:  ​TEATRO PATOLOGICO

Via Cassia, 472 00189 Roma

Tel. 06 31076259, 389 4290799

www.teatropatologico.org    www.facebook.com/teatropatologico.org

Tecnotown